La Messa di Requiem in Re minore K 626 è l’ultima composizione di Wolfgang Amadeus Mozart, rimasta incompiuta per la morte dell’autore, avvenuta il 5 dicembre 1791, fu completata successivamente dall’amico Franz Xaver Süssmayr.

VENERDI 2 NOVEMBRE, ALLE ORE 20:30 NELLA PRESTIGIOSA CORNICE DELLA NOSTRA BASILICA PARROCCHIALE DI SAN CAMILLO DE LELLIS, IN VIA SALLUSTIANA avremo la possibilità di assistere e di ascoltare dal vivo questa meravigliosa opera per Soli, Coro e Orchestra, diretti dal M° Paolo De Matthaies, della Cappella Musicale Costantina (www.cappellamusicalecostantina.com), insieme al Coro Polifonico “Ali di bambù”, di Cristina De Pascale e ai “Pueri Symphonici” di Lorenzo Lupi.