Proroga Termine Iscrizioni Catechismo Primo Anno

Primo Anno di Comunione e Cresima 2020-2021

Aggiornamento del 13 novembre.

Purtroppo la situazione di emergenza sanitaria ha creato comprensibilmente delle resistenze, da parte dei genitori, ad iscrivere i propri figli ai corsi di Comunione e Cresima. Per questo motivo, la parrocchia ha deciso di prorogare il termine di iscrizione ai corsi del primo anno fino al 15 dicembre 2020. Se non sarà possibile programmare incontri di presenza, ci organizzeremo affinché i catechisti possano organizzare incontri anche online (come stanno già facendo con i ragazzi del 2° anno).

Con la viva speranza di poter iniziare il percorso con voi quanto prima, vi invitiamo a compilare i moduli che potete scaricare direttamente da questa pagina e consegnarli in segreteria il martedì o il giovedì dalle ore 9:00 alle 11:00, oppure spedirli via email a: parroco@parrocchiasancamillo.net

Per motivi logistici e pratici, gli incontri si svolgeranno per gli iscritti al Primo anno di Comunione, il giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:00. Per gli iscritti al Primo anno di Cresima, la domenica dalle ore 10:15 alle 11:15.