GITA PARROCCHIALE PRIMAVERA – I TESORI DI SPACCANAPOLI

Data 13 Aprile 2024 – Destinazione Napoli

A tutti coloro che hanno aderito, abbiamo il piacere e la soddisfazione di comunicare che partiremo insieme per Napoli il 13 Aprile.

Abbiamo ancora qualche posto disponibile. L’adesione va formalizzata entro il 10 Marzo

P. Sergio

————–

PROROGATO AL 3 MARZO TERMINE DI ISCRIZIONE – INDEROGABILE

Partecipa anche tu alla nostra prima gita parrocchiale post COVID.

Ci aspetta una giornata nel cuore di Napoli alla scoperta dei suoi tesori  tra cultura, spiritualità e tradizione, lungo la principale strada della città, comunemente chiamata Spaccanapoli:  la linea retta che per oltre un km separa nettamente il nord dal sud della città lungo il decumano inferiore.

Visiteremo il Duomo con la Reale Cappella del Tesoro di San Gennaro ed il complesso monumentale di Santa Chiara. Faremo tappa alla storica pizzeria Trianon, che festeggia quest’anno 100 anni dall’apertura ad opera dei coniugi Leone, per assaporare la tradizione partenopea. Prima di tornare a Roma, ci sarà tempo per una breve passeggiata nel quartiere.

Sono aperte le prenotazioni impegnative fino al prossimo 25 Febbraio 2024.

Il modulo di adesione ed il versamento in contanti delle quote di partecipazione devono essere consegnati presso la segreteria parrocchiale nei giorni di martedì e giovedi o domenica direttamente al parroco.

Leggi e scarica il programma della gita con le condizioni. Contiene anche cenni storici sui luoghi che visiteremo.

Scarica qui il modulo di adesione, che va compilato e sottoscritto, a cura di un partecipante maggiorenne per il proprio nucleo familiare.