Festival dei Giovani Medjugorie 2024

MEDJUGORIE

Festival dei Giovani35o Mladifest

Un’esperienza che ti cambia la vita

Dal 31 Luglio al 07 Agosto 2024

Guidato dai Religiosi Camilliani d’Italia

SCARICA IL PROGRAMMA CON TUTTE LE INFO E RIVOLGITI AL PARROCO (parroco@parrocchiasancamillo.net)

Da oltre tre decenni, si svolge ogni anno ad agosto a Medjugorje il Mladifest, il Festival dei Giovani di Medjugorje. Migliaia di giovani, accorrono per onorare la Gospa. Ogni anno lunghe file ai confessionali e numerosi fedeli prendono parte alle celebrazioni e al festival.

Una tale quantità di giovani che insieme pregano e ricevono sacramenti è seconda solo alle Giornate Mondiali della Gioventù, fortemente volute da San Giovanni Paolo II.

Il festival dei giovani di Medjugorje è il più grande raduno internazionale che si svolge annualmente in Europa, nato per volontà di padre Slavko Barbaric, quando iniziò a radunare e ad accogliere alcuni giovani, in particolare per parlargli della spiritualità mariana di Medjugorje

Dall’1 al 6 Agosto 2024 si svolgerà il 35o Mladifest.

Anche quest’anno migliaia di giovani ascolteranno catechesi e testimonianze, pregheranno, parteciperanno al programma di preghiera serale.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA REALIZZATO DAI RELIGIOSI CAMILLIANI D’ITALIA IN COLLABORAZIONE CON TOLEDO VIAGGI