Festa del Sacro Cuore di Gesù

Nell’Enciclica “ Haurietis Aquas” di Pio XII, il Pontefice  parla di un Cuore che palpita, che cessa di battere e resta sospeso solo nel momento della morte cruenta sulla Croce,  ma che riprende il suo regolare battito alla Resurrezione, per non smettere più di palpitare.

In occasione della Solennità del Sacro cuore, la nostra Parrocchia, che è anche sede nazionale della Guardia d’Onore al Sacro Cuore di Gesù, celebrerà l’Eucarestia presieduta da Sua Ecc.za Mons. Daniele LIBANORI, Vescovo Ausiliare del Settore Centro, venerdì 19 Giugno alle ore 19,00.

La Concelebrazione sarà preceduta da un’ora di Adorazione  alle ore 18,00, durante la quale reciteremo i Vespri della Solennità.

Vogliamo unirci a questo cuore palpitante,  in un momento di intensa preghiera di lode e di ringraziamento con tutta la comunità parrocchiale.